Dal momento in cui abbiamo aperto le porte del nostro primo negozio, nel 1995, abbiamo compreso una cosa fondamentale.
Non solo come consumatore, ma prima di tutto come persona. Nel corso degli anni, attraverso l’esperienza, gli errori e le soluzioni, abbiamo affinato un approccio che mette al primo posto l’ascolto e la cura di ogni singola esigenza visiva e fotografica. Il nostro obiettivo è trovare, dove possibile, la soluzione migliore e più personalizzata per chi si affida a noi.
Per garantire un servizio sempre di qualità, tutti noi dello staff ci dedichiamo costantemente alla formazione. Ogni anno partecipiamo a corsi specializzati per perfezionare le nostre competenze e, al contempo, investiamo in tecnologie di ultima generazione.
Da sempre ci impegniamo affinché ogni cliente non solo trovi ciò che cerca, ma si senta accolto e compreso. Perché la nostra missione non è solo vendere un prodotto, ma costruire una relazione di fiducia basata sulla qualità e sulla cura della persona.
Da trent’anni, con Anna, mi occupo dei nostri negozi. Ho sempre messo la mia professionalità di ottico e fotografo a disposizione dei nostri clienti. Per poter far questo mi tengo aggiornato con corsi professionali, sia nel campo ottico che nel campo fotografico.
Investo molto nella tecnologia, che ci aiuta a tenere il passo con questo mondo a volte anche troppo veloce, per poter rispondere al meglio alle varie richieste dei nostri clienti, e questo mi appaga molto.
Da trent’anni, con Matteo, ho aperto il nostro primo negozio. Sono un ottico optometrista e all’interno della nostra azienda mi occupo dei controlli dell’efficienza visiva e dei diversi ambiti del benessere visivo oltre che dell’applicazione specialistica delle lenti a contatto.
Da sempre ho la passione per il design, l’arte e il fashion, tanto che ho frequentato diversi corsi di consulenza estetica e armocromia. Ecco perché scelgo personalmente le collezioni e da qualche anno ho iniziato a disegnare occhiali per alcuni dei nostri clienti che vogliono l’occhiale personalizzato in tutto per tutto.
Collaboro in azienda Sprocatti dal 2008. La mia mansione principale è l’accoglienza delle persone che vengono da noi. Spesso mi occupo della scelta delle montature, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e cercando il giusto equilibrio tra l’estetica e la funzionalità.
Anna ed io, inoltre, ci occupiamo dell’allestimento delle vetrine e degli spazi interni dei negozi.
Questo punto interrogativo significa che siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori che sposino la nostra filosofia e che abbiano voglia di impegnarsi in un lavoro ricco di soddisfazioni.
Manda il CV alla nostra e-mail, lo analizzeremo e ti faremo sapere.
Non solo professionalità, ma anche ospitalità per rendere la tua visita il più piacevole possibile.